Siamo poco presenti nel blog perché non abbiamo molto da raccontare come è stato nei giorni di viaggio. La vita a Màlaga continua tra logistica (fatto fare un meritato tagliando alla Vespa) e sperimentazione di mercatini nei giorni feriali (scarsi).
Se le previsioni del tempo saranno positive per tutta la prossima settimana, il programma è ancora quello che già era stato considerato per la scorsa settimana: raggiungeremo Siviglia e poi Cadice per ritornare esplorando la costa fino a Tarifa. Molte informazioni che ci giungono sono a favore di quelle zone dal punto di vista delle opportunità di vendita.
In questi giorni qui a Màlaga abbiamo assistito a grandi manovre militari in preparazione delle due giornate delle Forze Armate di Spagna celebrate oggi e domani alla presenza del Re, con grandi manifestazioni di acrobazia aerea, elicotteri, portaerei, ecc. ecc.
Un bel dispendio di denaro nella Spagna del 2011, dalla disoccupazione elevatissima e con gli “Indignados” a riempiere le piazze.
Indignati del mondo, uniamoci e agiamo.
Fuoco in spiaggia a Màlaga
Per visualizzare le foto in dimensioni maggiori cliccare sull’immagine. Chi fosse interessato a vedere altre fotografie del viaggio ci chieda amicizia in Facebook cliccando qui : www.facebook.com/eliseo.oberti
Nessun commento:
Posta un commento