Al Ouatia, meglio conosciuta dai viaggiatori come Tan Tan Plage forse per una maggiore facilità di pronuncia, offre atmosfere rilassate, onde dell’oceano e spiagge deserte, durante questa stagione in cui tutti dicono che l’afflusso continua ad essere più basso: la crisi globale, la situazione agitata del nord Africa e l'attentato a Marrakech dello scorso aprile non hanno contribuito certo a migliorare la situazione.
I camping sono mezzi vuoti: meglio per noi che oggi abbiamo fatto con comodità le pulizie pre-natalizie (J) e il lavaggio a mano dei troppi vestiti accumulati, questa volta con il gentile aiuto offertoci da una ragazza che lavora qui.
Prima del tramonto un giretto in Vespa nel centro per fare due spese ha permesso di fermare tramite l’obiettivo qualche momento della vita nel piccolo paese di Al Ouatia.
Bimbi escono da scuola a tutte le ore in Marocco
Le moschee sono sempre gli edifici meglio tenuti di ogni città
Due chiacchiere tra amiche davanti alla moschea di Al Ouatia
Donne anziane pensierose davanti alla grandezza dell’oceano
Il centro di Tan Tan Plage
Due innamorati sulla spiaggia
Il Wanderer nel camping mezzo vuoto a Tan Tan Plage
Per visualizzare le foto in dimensioni maggiori cliccare sull’immagine. Chi fosse interessato a vedere altre fotografie del viaggio ci chieda amicizia in Facebook cliccando qui : www.facebook.com/eliseo.oberti
Nessun commento:
Posta un commento