"The Wanderer", la nostra casa viaggiante è arrivata grazie alla collaborazione con gli efficienti tecnici della Camper Valtesse, il nostro fornitore e primo sponsor!
Ultimi giorni di fuoco nell'"accampamento della casa stanziale" ormai ridotto a un cumulo di scatoloni pronti per essere trasferiti sul camper.
Sto lavorando giorno e notte a questo progetto che è partito solamente meno di due mesi fa: se penso a tutto quello che ha comportato, comporta e comporterà a livello organizzativo, gestionale, pratico, burocratico, affettivo, familiare c'è da non dormirci di notte...e non saprei se consigliarvelo! J E’ un’esperienza stupenda ma da settimane non sto dormendo più di tre/quattro ore per notte e Sara, che pur dormirebbe volentieri a lungo, viene spesso disturbata dai miei movimenti e lavori notturni.
La sua pazienza e il suo amore sono ammirevoli: pochi saprebbero sopportare la mia iper-attività di questo periodo! Quando sono concentrato nella fase progettuale-organizzativa di un viaggio divento una macchina da guerra… J
Nessun commento:
Posta un commento