Il Wanderer e il suo equipaggio affrontano condizioni climatiche di tutto rispetto senza batter ciglio! Tutto funziona a meraviglia dentro la nostra casa viaggiante, tranne l’inverter che è saltato e verrà sostituito (speriamo nel giro di pochi giorni) ancora in garanzia. Per usare Internet nel frattempo usufruiamo delle velocissime connessioni Wireless gratuite che ci sono in un’ottimo risto-self service di un centro commerciale dove ci piace mangiare in questo periodo. E la barba si fa come una volta con lametta e schiuma.
Per il resto la burocrazia và a rilento e siamo ancora in alto mare per la conferma della nuova residenza e il rinnovo del permesso di soggiorno per Sara, ma confidiamo che nel giro di 10/15 giorno il più sarà sistemato. In quel momento potremo dirigerci verso Sud dove le temperature in questi giorni sono ancora miti a confronto di quelle nordiche e i cieli più spesso soleggiati.
La neve tuttavia è sempre bellissima e avvolge il paesaggio di soffice poesia, a dispetto di che ne vede soltanto il disagio.
Nessun commento:
Posta un commento