Questa mattina ci siamo svegliati circondati dai gatti che vivono nell’area attrezzata per i camper alla Casilina. Sara ha offerto del salmone e adesso non ci abbandonano più: ogni volta che apriamo la porta del Wanderer qualcuno di loro, soprattutto il grigio-tigrato, il nero-pantera e il pomellato-giaguaro, sono lì ad attendere altro gustoso cibo.
Oggi bella giornata di quasi totale sole e temperatura ottimale anche per scorazzare in moto per l’Urbe eterna. Itinerario tra il Vaticano, e il Campidoglio e pranzo in trattoria romana a Trastevere. Rientrati presto alla Casilina dai nostri gatti per lunga e piacevole doccia offerta dal Wanderer; acquisti al fornito market di accessori e ricovero in camper della Vespa, pronti a partire domani verso la Sicilia. Lasciamo Roma al suo asfissiante traffico, agli studenti che domani manifesteranno nuovamente e alle forze ingenti di polizia pronte a contrastarli. Verrebbe voglia di fermarsi e mettere l’elmetto (il nostro casco della Vespa che già i celerini hanno ben notato ieri) ma la situazione è veramente complessa e noi abbiamo altri obiettivi e altre priorità.
Viste che le affidabili previsioni meteo che non danno troppo sole a Napoli nei prossimi giorni, proseguiremo probabilmente verso la Sicilia che promette climi allettanti.
Sara ha inaugurato un nuovo filone di foto: i “salti di gioia”! Vedere per credere in Facebook!
Stasera ottimo film e poi a nanna.
I gatti di Roma!
I salti di gioia di Sara, un nuovo filone di Photo Pop Art...?
Chi fosse interessato a vedere altre fotografie del viaggio ci chieda amicizia in Facebook cliccando qui : www.facebook.com/eliseo.oberti
Nessun commento:
Posta un commento