La fortuna di svegliarsi presto è quella di poter apprezzare l’alba prima che la nebbia prevalga sul sole e su ogni sfumatura di vita e colore.
Zero gradi centigradi fuori del Wanderer, ormai lontani dai venti gradi della Sicilia.
In questi giorni ci godiamo i parenti e gli amici che “ci desiderano di più”. E’ vero quello che mi disse un saggio molti anni orsono quando ero impegnato in una difficile conquista femminile: in fondo in fondo, ognuno di noi, è di chi lo desidera di più.
Quindi, oltre ai vecchi amici, ben vengano anche alcuni nuovi tra coloro che ci stanno seguendo in questo nostro viaggio di vita e che ci passeranno a salutare durante la nostra permanenza a Bergamo.
Oggi i colori dell’alba sono un quadro perfetto e la giornata sarà piena di eventi burocratici legati all’incidente occorso al Wanderer e alla sua riparazione. Seguiranno telefonate ai comuni che chiudono le fontane, appuntamenti con il medico per esami di controllo pre-partenza verso il Marocco (chissà quando ritorneremo in seguito?) e altre amenità di questo tipo.
Buona giornata a tutti voi, e che lo sia anche per noi.
L'alba di oggi
Per visualizzare le foto in dimensioni maggiori cliccare sull’immagine. Chi fosse interessato a vedere altre fotografie del viaggio ci chieda amicizia in Facebook cliccando qui : www.facebook.com/eliseo.oberti
Nessun commento:
Posta un commento